Scommettere su noi stessi è stato sin dall'inizio il nostro motto.

Armati di intraprendenza e molta voglia di fare, decidiamo  dopo un'esperienza ultradecennale nel campo dell'informatica, di metterci in gioco.

Ci siamo tuffati nel mondo della chiave  partendo da zero ed abbiamo avuto subito una risposta molto  soddisfacente da parte della nostra clientela, che giorno dopo giorno cresce sempre più e ci da sempre più fiducia.

Immediatamente capiamo che il nostro successo è legato ad una alta  richiesta di mercato da  nessuno completamente soddisfatta.

L’analisi di tante altre città Italiane con stesse esigenze e problematiche, ci fa nascere l’idea di diventare un Franchising.

Così facendo, da una parte, diamo la possibilità di creare un attività innovativa, tecnologica e redditizia e dall’altra creiamo per i consumatori un punto di riferimento altamente specializzato nella duplicazione di chiavi in genere, nella duplicazione e riparazione di chiavi codificate e telecomandi d’auto, con  tempi e costi notevolmente ridotti e nella vendita e riparazione di telecomandi di cancelli automatici.

Area riservata

Cookie e Policy